A CAPURSO ARRIVA "DILETTANTI ALLO SBARAGLIO"

CERCASI PROTAGONISTI PER UNO SPETTACOLO UNICO, ALL’INSEGNA DELL’ALLEGRIA E DEL DIVERTIMENTO

 

Sabato 3 gennaio 2015, Capurso ospiterà la fase finale della 1ᵃ edizione di “Corri…da Noi”, un divertente show di dilettanti allo sbaraglio.

La manifestazione, curata dalla direzione organizzativa di Vito Mastrolonardo, rappresentante del Circolo Acli “Giovanni Paolo II” di Triggiano, e dalla direzione artistica di Antonio Romano, si avvarrà della collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Capurso.

L’evento, che sarà presentato da Domenico Tambone, mira ad offrire la possibilità di potersi esibire a chiunque voglia mettere in mostra il proprio talento artistico e sottoporsi al giudizio del pubblico.

Stanno per avere inizio le selezioni per individuare i partecipanti alla fase finale, a cui ci si può inscrivere gratuitamente contattando il numero 339/2068616.

Barzellettieri, cantanti, musicisti, cabarettisti, ballerini, poeti, attori, vallette; ogni attitudine può nascondere una capacità interpretativa che potrebbe rendere un’esibizione bella, piacevole, divertente, interessante e comica; per saperlo, però, è necessario cimentarsi nell’impresa e farlo comunque con grande serenità, sapendo che non si affronta alcun esame ma si partecipa unicamente ad una manifestazione per divertirsi e far divertire: questo è lo spirito di “Corri…da Noi”. Non perdere l’occasione di provarci e lasciati guidare dallo slogan della manifestazione: “Buttati, ti salverà l’applauso”.

 

Per ogni informazione contattare il  339/2068616. 

Redazione

Foto

         



Venerdi
2 6Maggio


Agenda


Indellicati - Via Madonna del Pozzo
Massafra - Via Casamassima
Mainardi - Via Torricella
Farmacie


Api - via Casamassima - Z.i.
Agip - Largo San Francesco
Erg - via Bari
Tamoil - via Noicattaro
Total - via Epifania
Benzinai


San Filippo Neri