LUNEDI 6 GENNAIO A CAPURSO SI FESTEGGIA LA BEFANA

Comunicato stampa n.02, 4 gennaio 2014, a firma del portavoce del Sindaco.

A Capurso la Befana porta calze per i bambini e viaggi per i grandi. Lunedì mattina infatti, a partire dalle 10.30, la villa comunale si trasformerà in un grande parco giochi, con animazione per i più piccoli a cura dell'associazione SOTTO SOPRA.
Il programma prevede: cinque befane, trucca bimbi, scultori di palloncini, balli di gruppo e, dalle 12, distribuzione delle 350 calze della befana.
L’iniziativa è stata proposta dall'associazione dei genitori dei disabili Albatros e sostenuto dal Comune di Capurso.
Sempre alle 12, partirà l'estrazione dei premi del concorso Spendi a Capurso e parti in vacanza, giunto alla settima edizione e organizzato dall'assessorato alle Attività Produttive.
Sarà possibile consegnare gli ultimi scontrini nella giornata di domenica presso il comando della Polizia Municipale e lunedì mattina direttamente in villa nell’urna madre fino a pochi minuti prima dell’estrazione.
Oltre ai due long week end per Praga e Budapest (volo compreso), e ai cofanetti Antichi Borghi e Week end di Charme, saranno numerosi i premi messi in palio dai commercianti capursesi. Sarà premiato anche il commerciante che avrà emesso lo scontrino vincente (per lui una mega cena a scelta tra 450 ristoranti italiani).
“Anche quest’anno – ha detto il Sindaco Francesco Crudele -  possiamo essere molto soddisfatti della riuscita di queste iniziative a sostegno del commercio locale: “Spendi a Capurso” si è rivelata anche questa volta uno strumento utile a stimolare concretamente la nostra economia. Lunedì mattina spero di vedere in villa molte famiglie per questa piccola festa pensata soprattutto per i più piccoli: un modo per cominciare il 2014 con gioia e fiducia.”


Luca Basso



Venerdi
2 6Maggio


Agenda


Indellicati - Via Madonna del Pozzo
Massafra - Via Casamassima
Mainardi - Via Torricella
Farmacie


Api - via Casamassima - Z.i.
Agip - Largo San Francesco
Erg - via Bari
Tamoil - via Noicattaro
Total - via Epifania
Benzinai


San Filippo Neri