IL FESTAKKIONE 2013!

Anche quest'anno il Festakkione chiude le attività delle Olimpiadi Capursesi 2013. Olimpiadi che hanno visto la partecipazione di un numero elevatissimo tra famiglie, bambini e soprattutto tantissimi ragazzi. Il merito va ai capitani delle quattro squadre, Vito BArletta con U' Piscine, Massimiliano Centrone con U' Castiedde, Giovanni Ladisa per L'Arje du Monache e Antonio Mastrolonardo per U' Pacifiche, coordinati dall'inarrestabile assessore alla Cultura, Sport e Marketing Territoriale, Michele Laricchia, coadiuvato dal consigliere comunale Gianni Locorotondo e l'eclettico Antonio de Leonardis. Tantissime le attività proposte, dai consueti giochi senza frontiere, all'Orienteering, ai Music games, per passare poi all'avvincente serata dello U' Scazzamerriedde e i Sindaci ai fornelli. 

Durante la serata inoltre vi è stata la premiazione da parte di Raffaele Consalvo, di tutti gli allievi della Football Club Capurso.

Bravi tutti, ma ancora una volta si distingue la squadra de L'Arje du Monache, che per il quarto anno consecutivo porta a casa il 1° posto. Seguita da U' Castiedde, U' Pacifiche e U' Piscine.

L'appuntamento è per le Olimpiadi 2014, la V edizione. Buona estate!

 

FOTO DI FRANCESCO BATTISTA

 


Redazione

Foto

   



Venerdi
2 6Maggio


Agenda


Indellicati - Via Madonna del Pozzo
Massafra - Via Casamassima
Mainardi - Via Torricella
Farmacie


Api - via Casamassima - Z.i.
Agip - Largo San Francesco
Erg - via Bari
Tamoil - via Noicattaro
Total - via Epifania
Benzinai


San Filippo Neri