AGLI ATTACCHI PERSONALI RISPONDIAMO CON LE CONSIDERAZIONI POLITICHE.

Pubblichiamo il Comunicato Stampa dei consiglieri comunali Nicola Buono, Johnny Calabrese e Giuseppe Squillace, all'indomani del violento attacco verbale ai danni del consigliere Buono, per mano del PD di Capurso.

Invece di spargere ancora veleno e rancore e di aggredire violentemente praticamente chiunque, si chieda piuttosto l’attuale dirigenza PD di Capurso perché in questi anni il partito non ha fatto che perdere voti e dirigenti; perché tanti elettori progressisti da tempo scelgono Crudele; perché il PD cresce quasi ovunque salvo che a Capurso. Spieghi, l’attuale segreteria PD, l’imbarazzante flop delle primarie regionali in paese; come mai non sono bastati cinque anni per riaprire un dialogo con i cittadini, perchè alcune autorevoli personalità cittadine di area non hanno voluto candidarsi e collaborare con un partito che poche persone hanno di fatto reso una caserma; dica perché non si è nemmeno riusciti o non si è avuta la volontà di organizzare le primarie per la scelta del candidato sindaco; si chieda infine e soprattutto, il PD capursese, che benefici ha portato ai cittadini questa politica del “no” a prescindere, dei litigi e delle sterili polemiche.
Ebbene, questa è la Capurso che NON ci piace: quella che pensa alle sigle e non ai cittadini, quella rancorosa che non fa proposte, ma solo attacchi personali, che vuol tagliare la cultura e contesta le tante cose buone fatte da Crudele per i più deboli e per il lavoro.
Noi vediamo la politica in modo decisamente diverso, a noi non piace speculare sui problemi, ma cercare soluzioni. Ringraziamo i tanti elettori democratici che in queste ore ci hanno fatto sapere di condividere e sostenere il nostro progetto. Noi crediamo che Francesco Crudele in questo momento sia la persona giusta per guidare Capurso per i prossimi anni, e siamo certi che con lui potremo contribuire coi fatti a rendere il nostro paese un posto ancora migliore.

 

Nicola Buono, Johnny Calabrese, Giuseppe Squillace.

Redazione



Lunedi
2 4Aprile


Agenda


Indellicati - Via Madonna del Pozzo
Massafra - Via Casamassima
Mainardi - Via Torricella
Farmacie


Api - via Casamassima - Z.i.
Agip - Largo San Francesco
Erg - via Bari
Tamoil - via Noicattaro
Total - via Epifania
Benzinai


Pasqua di Risurrezione