CAPURSESI, STAY TUNED AND BE HAPPY!

L’allegria contagiosa della canzone “Happy” di Pharell Williams è approdata anche qui. Il Comune di Capurso avvalendosi della collaborazione di Capurso Web TV, sta girando un cortometraggio di pochi minuti dal titolo "We are happy from Capurso", sulle note dell'ormai famosissimo brano sopracitato, per sponsorizzare in modo simpatico e divertente le realtà associative e non, e i luoghi più importanti e vissuti del nostro paese. Molte associazioni con vivo entusiasmo hanno e sono tutt’ora in procinto di prendere parte all’iniziativa. Il cortometraggio infatti verrà filmato in più parti e in più luoghi per permettere a più presone possibili di parteciparvi. L’idea era già viva nelle menti di molti capursesi, ma a proporla è stato il giovanissimo Pierpaolo Pepe, con la passione per la videocamera, che ne ha parlato con l’assessore alla Cultura Michele Laricchia e Johnny Calabrese. “L’idea – ci dice Michele Laricchia – è quella di un video che racconta un paese Happy, ed è diventata una forma di promozione del nostro territorio. Saranno coinvolte tutte associazioni, le attività commerciali, le scuole e i loro studenti, le parrocchie. Tutti dobbiamo parteciparvi!

Il progetto ha preso forma concreta nella mia testa dopo l'uscita del video di Bari perché trovavo bellissima l'idea di poter rappresentare in pochi minuti un intero paese unito e felice – ha esordito Pierpaolo Pepe - Avendo parlato dell'idea con i colleghi di capursowebtv ho deciso di provare ad estenderla ufficialmente a tutta la comunità e così mi sono rivolto ad un disponibilissimo Michele Laricchia che ha accolto entusiasta la mia proposta ed ha cominciato fin da subito a prendere contatti per rendere una semplice idea fattibile. A due settimane circa da quell'incontro, supportato dall'instancabile Massimiliano Centrone e Paki Gabrieli sono alla seconda giornata di riprese e, nonostante i ritmi serrati, siamo sempre piú "happy"!


Il video con molta probabilità verrà presentato al pubblico in occasione dell’open day della stagione primaverile “Capurso Cultura 2014”. In attesa di ulteriori aggiornamenti e novità a riguardo…

...be Happy!

Marica de Tullio



Martedi
3 0Maggio


Agenda


Indellicati - Via Madonna del Pozzo
Massafra - Via Casamassima
Mainardi - Via Torricella
Farmacie


Api - via Casamassima - Z.i.
Agip - Largo San Francesco
Erg - via Bari
Tamoil - via Noicattaro
Total - via Epifania
Benzinai


Santa Giovanna d'Arco