COMUNICATO COMITATO FESTE PATRONALI

Carissimi, le celebrazioni in onore della Madonna del Pozzo (23,24,25,26 agosto 2013) rappresentano momenti importanti nella vita della nostra Capurso. Anche quest’anno, unitamente ai momenti religiosi, la festa sarà animata da folklore, luminarie, spettacoli pirotecnici, bande e spettacoli musicali.

Nasce spontaneo l’appello a sostenere la festa con piccoli sforzi e sacrifici e in special modo a non lasciare solo il Comitato Feste Patronali nel compito organizzativo. Il mio pensiero e ringraziamento va a tutti i concittadini capursesi, a quelli residenti all’estero, in particolar modo nelle comunità di Schiller Park- Chicago, quest’ultima gemellata con il nostro Comune, in Hamilton (Canada), in Vancouver (Canada), in Australia e nel resto dell’Europa. Un grazie al Sindaco e all’amministrazione comunale, alle autorità civili e religiose e ai tanti fedeli e devoti che con il loro contributo ci consentono di mantenere vive nel tempo le nostre tradizioni e radici. Buona festa a tutti.

fonte: Enzo Mariella - Presidente delegato Comitato Feste Patronali

Martedi
2 5Aprile

Indellicati - Via Madonna del Pozzo
Massafra - Via Casamassima
Mainardi - Via Torricella
Farmacie

Api - via Casamassima - Z.i.
Agip - Largo San Francesco
Erg - via Bari