SABATO E DOMENICA TORNA IL "MERCATINO DEL LIBRO SCOLASTICO USATO"

L’ Amministrazione Comunale di Capurso, settore Pubblica Istruzione, promuove per i giorni di sabato 21 e domenica 22 settembre, il mercatino del libro scolastico usato per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. 
“Questa iniziativa – ha detto la consigliera delegata del sindaco per le questioni della scuola, Maria Squeo -  vuole rappresentare un segnale concreto di vicinanza, da parte dell’Amministrazione, verso tutte le famiglie degli studenti che, come ogni anno, a settembre, sono costrette a fare grandi sacrifici per acquistare i testi necessari per il nuovo anno scolastico. Una situazione già difficile aggravata in questi anni dalla particolare contingenza economica che già da tempo mette a dura prova tanti cittadini. Questa iniziativa ha anche lo scopo di difendere il diritto allo studio degli studenti provenienti da situazioni sociali difficili.” 
Il Mercatino del libro scolastico usato si terrà nella villa Comunale presso la Biblioteca “ G. D’Addosio” sabato 21 settembre dalle 10:00 alle 20:00 e domenica 22 settembre dalle 10:00 alle 14:00.
Sarà possibile comprare o lasciare in conto vendita i testi scolastici usati delle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

 
Luca Basso



Lunedi
2 4Aprile


Agenda


Indellicati - Via Madonna del Pozzo
Massafra - Via Casamassima
Mainardi - Via Torricella
Farmacie


Api - via Casamassima - Z.i.
Agip - Largo San Francesco
Erg - via Bari
Tamoil - via Noicattaro
Total - via Epifania
Benzinai


Pasqua di Risurrezione