DISSERVIZI POSTALI: CRUDELE INCONTRA I DIRIGENTI REGIONALI DI POSTE ITALIANE

Comunicato stampa n.27, 24 maggio  2014 a firma del portavoce del Sindaco.

Al fine di ripristinare un corretto ed efficiente funzionamento del servizio postale a Capurso, nella mattina di ieri venerdì 23 maggio, il Sindaco Francesco Crudele ha incontrato il dott. Marco Siri, direttore territoriale Puglia e Basilicata per i servizi postali di Poste Italiane.
Al Dott. Siri, il Sindaco ha riportato le numerosissime segnalazioni di disservizi giunte in Comune da molti cittadini, soprattutto in riferimento al servizio di recapito. Il Direttore si è impegnato a monitorare personalmente la situazione, garantendo il massimo impegno per tornare presto alla normalità.
Ma l’impegno della direzione regionale di PI per risolvere il problema non è la sola buona notizia che riguarda l’ufficio postale di Capurso; a partire dalla prossima settimana, infatti, inizieranno i lavori di ristrutturazione e messa a norma della palazzina delle poste. Nei giorni scorsi, infatti, il responsabile territoriale dott. Giancaspro e il responsabile della logistica ing. Napolitano hanno comunicato all’Amministrazione il piano operativo dei lavori: nelle prime tre settimane l’intervento riguarderà solo la parte esterna dell'immobile, senza ripercussioni sui servizi erogati dall’ufficio.
Il piano prevede tra l'altro, la potatura e la manutenzione del giardino di pertinenza della palazzina; una misura richiesta a gran voce dai cittadini residenti negli stabili vicini, che da tempo lamentavano problemi di carattere igienico-sanitario e di sicurezza. In un secondo momento si passerà alla ristrutturazione interna.
Nei prossimi giorni, al fine di garantire la massima informazione ai cittadini e ridurre al minimo il disservizio durante la ristrutturazione, verrà comunicato il calendario dei lavori, realizzati da Poste Italiane di concerto con Comune.
“Ringrazio infinitamente tutti i dirigenti di Poste italiane che ho incontrato in questi giorni - ha detto il Sindaco – per la professionalità, la disponibilità e la generosità, ma anche per la collaborazione offerta all’Amministrazione nell’interesse dei cittadini. Il dott. Siri in particolare, mi ha garantito sopralluoghi e controlli frequenti perché il servizio di recapito torni regolare e tempestivo. Io, per parte mia, mi sono impegnato a riportare alla direzione territoriale, tutte le segnalazioni che i cittadini capursesi faranno pervenire all’indirizzo email: sindaco@comune.capurso.bari.it  .”

Luca Basso



Martedi
3 0Maggio


Agenda


Indellicati - Via Madonna del Pozzo
Massafra - Via Casamassima
Mainardi - Via Torricella
Farmacie


Api - via Casamassima - Z.i.
Agip - Largo San Francesco
Erg - via Bari
Tamoil - via Noicattaro
Total - via Epifania
Benzinai


Santa Giovanna d'Arco